Categorieprofessionali

Le Categorie rappresentano lo strumento più valido per amplificare l'attività di rappresentanza, ritagliandola sulle effettive necessità delle aziende appartenenti a uno specifico settore. 

Unendosi in categoria, le imprese possono amplificare la propria voce e trovare soluzioni per le problematiche comuni, dialogando a tutti i livelli con le istituzioni specializzate ed entrando a far parte degli organismi territoriali.

L’attività delle Categorie si esprime anche con la creazione di progettualità più complesse, anche di tipo aggregativo, che permettano loro di affrontare le criticità tipiche del loro ramo di attività e del periodo, generando più competitività e opportunità di crescita.

Acconciatori

CHI SIAMO

Fondata nel 1969, Accademia Bergamasca Acconciatori è riconosciuta dai professionisti del settore come una vera e propria università dell’acconciatura.

Nel 2021 ABA entra a far parte di LIA CLAAI Bergamo, diventando di fatto la categoria degli acconciatori.

La solidità dell’Associazione diventa il punto di forza di ABA: all’eccellenza della parte formativa si aggiunge un ulteriore pilastro in grado di rendere l’Accademia un punto di riferimento per la rappresentanza dell’intera categoria.