Categorieprofessionali

Le Categorie rappresentano lo strumento più valido per amplificare l'attività di rappresentanza, ritagliandola sulle effettive necessità delle aziende appartenenti a uno specifico settore. 

Unendosi in categoria, le imprese possono amplificare la propria voce e trovare soluzioni per le problematiche comuni, dialogando a tutti i livelli con le istituzioni specializzate ed entrando a far parte degli organismi territoriali.

L’attività delle Categorie si esprime anche con la creazione di progettualità più complesse, anche di tipo aggregativo, che permettano loro di affrontare le criticità tipiche del loro ramo di attività e del periodo, generando più competitività e opportunità di crescita.

Caldaisti

Chi siamo

Il Gruppo Manutentori Caldaisti Bergamaschi è composto da manutentori caldaisti, bruciatoristi e installatori di impianti per la climatizzazione estiva e invernale. Professionisti delle manutenzioni di piccole caldaie domestiche, di centrali termiche, di impianti per la produzione di acqua calda sanitaria, per la climatizzazione degli ambienti e per i nuovi impianti FER (Fonti Energia Rinnovabile).

Il Gruppo Manutentori Caldaisti Bergamaschi è la dimostrazione di quanto sia nel nostro DNA operare nell’interesse delle im-prese associate, in particolare in un settore che, a causa delle situazioni normative e burocratiche, è alla ricerca di risposte concrete e a portata di mano. La riconosciuta autorevolezza e professionalità del Gruppo Manutentori Caldaisti Bergamaschi ha portato alla nomina di alcuni esponenti della categoria come referenti regionali e nazionali nei tavoli competenti.

Espressione di LIA e rappresentante di un buon numero di aziende del settore, partecipa con un proprio rappresentante agli incontri istituzionali e tecnici a livello provinciale, regionale e nazionale.

Inoltre, garantisce soluzioni agevolate tramite convenzioni e partnership.

richiedi informazioni

Digitare il codice visualizzato nell'immagine, se non siete in grado di leggere il codice cliccate sull'icona di caricamento per generare una nuova immagine

notizie