notizie

Grande successo per il convegno sulle trasferte estere di LIA e TradeCube

Grande successo per il convegno sulle trasferte estere di LIA e TradeCube

Si è concluso con successo il webinar "Consigli pratici per la gestione delle trasferte all’estero anche in periodo emergenziale" promosso da LIA con l’Ordine Consulenti del Lavoro di Bergamo e l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro Unione Provinciale di Bergamo, e realizzato in collaborazione con TradeCube.it, portale della galassia LIA che fornisce notizie e servizi a tema internazionalizzazione. 

Il convegno digitale ha coinvolto oltre 160 partecipanti: sia professionisti Consulenti del Lavoro, sia rappresentanti di imprese interessati ad operare oltre i confini italiani con i loro collaboratori e dipendenti.

Le tematiche, dalle normative generali a quelle legate al covid, fino alle sanzioni, hanno incluso anche esempi sui singoli paesi e un approfondimento sulle differenze linguistiche e culturali.

L'evento ha segnalato ulteriormente l'attenzione di LIA verso le tematiche dell'internazionalizzazione, dimostrata con la partnership con TradeCube e che vedrà a breve ulteriori opportunità di approfondimento.