notizie

Promozione Supporti Digitali - Uno SPID gratuito per ogni iscritto LIA Bergamo

Promozione Supporti Digitali - Uno SPID gratuito per ogni iscritto LIA Bergamo

E' stata estesa anche per il 2021 la promozione che vede LIA Bergamo riconoscere GRATUITAMENTE uno SPID ai suoi associati al fine di contribuire alla massima diffusione dello strumento e fornire un servizio che possa incrementare la loro competitività

Lo SPID, o Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), offre un accesso unico e sicuro ai servizi delle Pubbliche Amministrazioni, utilizzati da imprese e privati. Si può così ridurre il numero di password e accessi, eliminando di fatto il rischio di smarrimenti o intromissioni.

L'emergenza sanitaria di inizio 2020 ha messo in luce oggi ancor più che in passato la necessità di imboccare la strada della digitalizzazione. SPID diventerà l'unico modo per utilizzare i servizi non solo delle Pubbliche Amministrazioni italiane, ma in prospettiva anche di quelle europee.

Per questo LIA sta puntando con forza su questo settore, non solo con lo SPID ma con tutto il ventaglio di servizi relativi ai supporti digitali, come PEC e Smart Card.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute via posta elettronica a info@liabergamo.it o sulla sezione dedicata del nostro portale.