Servizi

 
LIA Bergamo offre diverse tipologie di servizi che mirano a semplificare la vita all'imprenditore e ad offrirgli opportunità di essere sempre più competitivo, supportandolo nello sviluppo sviluppando e nella modernizzazione della propria attività.
 
La sempre crescente attenzione ai supporti per l'identità digitale vede LIA Bergamo protagonista. L'associazione, in partnership con NAMIRIAL, rilascia Smart Card, Token e caselle PEC, olltre all'accesso allo SPID, il sistema pubblico di identità digitale che permette l'accesso unico a tutti i servizi della Pubblca Amministrazione.
 
LIA Bergamo aiuta le imprese ad adottare Sistemi di Gestione aziendale e ad incrementare la propria efficienza prendendosi cura di elementi come Privacy, Igiene Alimentare, pratiche per la gestione dei rifiuti e comunicazioni dedicate ai singoli settori (F-Gas e CAIT).
 
Grazie alla partnership con TradeCube è a disposizione una gamma completa di servizi legati all'internazionalizzazione in materia di commercio, lavoro all'estero, dogane, IVA, CONAI e molto altro.
 
In collaborazione con lo Studio Legale Avv. Astuni, LIA ha poi lanciato un servizio di assistenza legale tributaria, che prevede in convenzione tariffe di favore e un primo parere gratuito.

 

Assistenza legale tributaria

In un periodo di generale incertezza, LIA vuole rispondere a uno  dei temi all'ordine del giorno, quello degli atti “sospesi”, cartelle esattoriali e provvedimenti riscossione. Non solo, vuole contribuire a rendere le imprese più sicure e consapevoli dei loro diritti e della loro posizione. 

Per questo, l'associazione ha avviato una partnership con lo Studio Legale Avv. Astuni che riguarda l’assistenza legale tributaria. 

Il servizio, oltre alle normali attività di assistenza legale e contenzioso, svolti a prezzi di favore, prevede una fase di prima consulenza gratuita, con l’analisi della posizione tributaria dell’azienda mettendo particolare attenzione alle situazioni in essere. 

E’ possibile prenotare un appuntamento contattando LIA Bergamo 

Al link sottostante è disponibile un vademecum per per conoscere meglio il servizio.