Servizi

 
LIA Bergamo offre molte tipologie di servizi che mirano a semplificare la vita all'imprenditore e ad offrirgli opportunità di essere sempre più competitivo, supportandolo nello sviluppo sviluppando e nella modernizzazione della propria attività.
 
La sempre crescente attenzione ai supporti per l'identità digitale vede LIA Bergamo protagonista. L'associazione, in partnership con NAMIRIAL, rilascia Smart Card, Token e caselle PEC, olltre all'accesso allo SPID, il sistema pubblico di identità digitale che permette l'accesso unico a tutti i servizi della Pubblca Amministrazione.
 
LIA Bergamo aiuta le imprese ad adottare Sistemi di Gestione aziendale e ad incrementare la propria efficienza prendendosi cura di elementi come Privacy, Igiene Alimentare, pratiche per la gestione dei rifiuti e comunicazioni dedicate ai singoli settori (F-Gas e CAIT).
 
Grazie alla partnership con TradeCube è a disposizione una gamma completa di servizi legati all'internazionalizzazione in materia di commercio, lavoro all'estero, dogane, IVA, CONAI e molto altro.
 

Igiene Alimentare

Consulenza alle aziende del settore Alimentare, per l'elaborazione di un sistema di Autocontrollo si basa sul metodo H.A.C.C.P. (Hazard Analysis, Critical Control Point) che comporta la predisposizione di uno schema di autocontrollo che verifica la filiera produttiva attraverso schede procedurali.
Analisi delle procedure adottate nel campo della sicurezza alimentare, conformità all'attuale legislazione per la sicurezza alimentare, Regolamenti circa l'etichettatura dei prodotti alimentari e le informazioni ai consumatori.

 

 

richiedi informazioni

Digitare il codice visualizzato nell'immagine, se non siete in grado di leggere il codice cliccate sull'icona di caricamento per generare una nuova immagine