Lia Bergamo in convenzione con l'agenzia per il lavoro Etjca propone una serie di servizi legati alla fornitura di manodopera corredata da possibilità di formazione pre-inserimento. La collaborazione risponde a un tema importante per le imprese: trovare una coincidenza tra i profili richiesti e quelli presenti sul mercato del lavoro. E' possibile visionare le condizioni della convenzione nella pagina relativa.
Questo servizio garantisce all’aziende la possibilità di cogliere la forte variabilità dei cicli economici avvalendosi sempre di personale qualificato, gestito nel pieno rispetto di ogni disposizione di legge e regolamenti anche in materia di tutela dei dati personali e della privacy.
La convenzione con LIA prevede uno sconto del 10% sul margine minimo garantito del 12% da applicare a fine fornitura a prescindere dalla durata del contratto di somministrazione.
A questo si aggiunge la possibilità di organizzare corsi di formazione sulla base delle esigenze rilevate sia a seguito di specifiche richieste da parte delle Aziende,
sia a seguito di pianificazioni temporali, di settore o locali. Tali corsi, svolti secondo le classiche tipologie: di base, professionale e continua, possono essere effettuati usufruendo dei finanziamenti del fondo FORMATEMP.