Il noleggio a lungo termine sta guadagnando sempre più consensi da parte delle imprese, grazie ai numerosi vantaggi che offre nella gestione dei veicoli sia per le micro e piccole imprese, sia per le aziende di medie e grandi dimensioni. Il punto forte è rappresentato dal controllo dei costi e organizzativo che garantisce, con un solo canone mensile che comprende assicurazioni (inclusa kasko), gestione amministrativa e multe, manutenzione e soccorso stradale.
Per permettere ai propri associati di utilizzare questa soluzione sempre più efficace di gestione, LIA Bergamo ha unito le proprie forze a UnipolRental con delle condizioni specifiche per gli associati.
La convenzione:
Secondo la convenzione sottoscritta, gli associati LIA che richiederanno una quotazione a portale UnipolRental riceveranno uno sconto dell'1.5 per cento sui canoni di noleggio per tutta la durata del contratto.
Ogni mese verranno inoltre proposte tre occasioni a condizioni estremamente convenienti nel ventaglio di modelli disponibili con UnipolRental.
I vantaggi di UnipolRental:
- Un solo canone mensile comprendente assicurazioni, gestione amministrativa e multe, manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale
- Nessun costo extra per guasti e sinistri
- Un'unica persona di riferimento in ogni fase del contratto, oltre ad una rete di filiali e centri convenzionati su tutto il territorio nazionale
- Nessuna spesa di istruttoria né di incasso, versamenti iniziali contenuti, vantaggi fiscali e nessuna preoccupazione riguardo la svalutazione
- Possibilità di guidare un veicolo sempre di ultima generazione, in linea con gli standard tecnologici e di sicurezza, e le normative antinquinamento.