Formazione

Formazione

 

La formazione può essere il trampolino di lancio di un’impresa. Non un semplice assolvimento degli obblighi di legge, ma un investimento e un’opportunità per guadagnare un vantaggio competitivo.

Tramite la formazione, possiamo colmare il gap tra domanda e offerta, ed aiutare le imprese, specie in momenti critici, a riposizionarsi ed evolversi, aumentando la qualità del proprio lavoro e trovando nuove modalità per operare con la massima efficienza.

LIA Bergamo offre un variegato catalogo di corsi, svolti sia in presenza che a distanza, tenuti da docenti altamente qualificati e di grande esperienza. Dell'offerta fanno parte anche opportunità di formazione finanziate da istituzioni o enti locali. 

Da questa pagina è possibile visualizzare i corsi per categoria, scaricare i programmi e gli orari, e iscriversi.

CORSI PROFESSIONALIZZANTI

ACCONCIATORI

CORSO DI COLORIMETRIA

lezioni
data inizio fine
31-10-2021 9:00 13:00
31-10-2021 13:30 17:30
– l’analisi della colorimetria;
– lo studio dei coloranti e dei pigmenti;
– la scala dei toni e dei riflessi;
– la fase della diagnosi;
– i sistemi di applicazione del colore con prime applicazioni, le ricrescite, i ritocchi, le schia-riture, le repigmentazioni, le prepigmentazioni e la copertura capelli bianchi.

servizi inclusi

*Per le imprese con sede legale nella provincia di Bergamo il corso sarà finanziato totalmente dalla Camera di Commercio di Bergamo.
Il corso sarà pertanto GRATUITO (a Vostro carico solo il versamento dell’Iva e del 4% a titolo di ritenuta alla fonte su contributo pubblico).
Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di rivolgersi all’Ufficio Formazione
Referente: Sig.ra Lodetti Laura Tel. 340/5339799 e-mail: laura.lodetti@liabergamo.org

Vuoi verificare la posizione della tua azienda in termini di corsi e scadenze?